Spedizione gratuita per ordini superiori a € 69,00

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito o carta di debito, bonifico bancario e PayPal. La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene mediante la tecnologia PayPal, quindi i tuoi dati di pagamento saranno al sicuro perché totalmente illeggibili e non potranno mai essere memorizzati nei nostri sistemi. Se hai bisogno di ricevere una fattura ad un indirizzo diverso compila i dati richiesti prima di concludere l’ordine.

Bonifico Bancario
Se acquisti con Bonifico Bancario devi sapere che:

  • In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, ciò che hai ordinato sarà tenuto da parte per te fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico. Ti invieremo tutto solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di C.A.S.T SRL. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Dopo tale scadenza, l'ordine sarà automaticamente annullato.
  • La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine; la data di effettuazione dell'ordine; nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.
  • I Dati bancari sono:  C.A.S.T. srl - IBAN: IT 28 I 03069 57571 100000010479
Carta di Credito / Carta di Debito
Se acquisti con Carta di Credito e/o Carta di Debito devi sapere che:
  • Per rendere sicure le transazioni utilizziamo il servizio PayPal
PayPal
Se acquisti con PayPal devi sapere che:
  • A conclusione dell'ordine verrai indirizzato alla pagina di login di PayPal.
  • L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell' acquisizione dell'ordine.
  • In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, che nel caso di mancata accettazione di Kidzshoponline, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Kidzshoponline può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.
  • Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.
Grazie e buono shopping!